AC Milan’s Post

View organization page for AC Milan, graphic

133,807 followers

AC Milan and the New York Yankees are proud to launch an exclusive, limited-edition lifestyle collection featuring outerwear, headwear, youth items, and accessories. Both brands are recognized worldwide not only for their timeless aesthetics and on-field success, but also as symbols of their cities’ culture and energy. Logos and insignias representing each club are sleekly and thoughtfully integrated throughout the collection, which is punctuated by stylized applications of the Yankees’ interlocking NY, the red-and-black crest of AC Milan, and the distinctive script wordmarks of both teams. Each piece reflects the elegance of Milanese design and the streetwise spirit of New York, creating a lifestyle collection with broad appeal for a diverse, international audience. Starting today, fans can purchase items from the collection in person at Yankee Stadium in the Bronx, the MLB Flagship Store in Manhattan, San Siro Stadium, and all AC Milan stores in Milan, including the new boutique concept store “La Bottega del Diavolo” within the club’s flagship store on Via Dante in the vibrant heart of the city. The collection is also available online at yankees.com, store.acmilan.com, and MLBShop.com. 👉 https://lnkd.in/dfjgk5Th #ACMilan e New York Yankees sono orgogliosi di lanciare un’esclusiva, limited-edition collezione lifestyle che comprende outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. I due brand sono riconosciuti in tutto il mondo non solo per il loro stile senza tempo e il successo sportivo, ma anche per essere simboli della cultura e dell'energia delle rispettive città. I loghi e gli stemmi dei due Club sono elegantemente rappresentati in tutta la collezione, arricchita da applicazioni stilizzate dell'iconico monogramma NY degli Yankees, del crest rosso e nero di AC Milan e dai nomi di entrambe le squadre. Ogni pezzo riflette l'eleganza del design milanese e lo spirito urbano di New York, creando una collezione lifestyle con un forte appeal per un pubblico internazionale e diversificato. A partire da oggi, gli articoli della collezione saranno disponibili presso lo Yankee Stadium nel Bronx, l’MLB Flagship Store di Manhattan, lo Stadio San Siro e in tutti i negozi AC Milan a Milano, inclusa la nuova boutique “La Bottega del Diavolo”: concept store inaugurato oggi accanto al Flagship Store del Club in Via Dante, nel cuore della città. La collezione è disponibile anche online su yankees.com, store.acmilan.com e MLBShop.com. 👉 https://lnkd.in/dfiBBnGV #SempreMilan

"AC Milan has always been one of the most loved FOOTBALL teams in Italy, a story of passion and satisfaction given to its FANS". È una frase riportata nel sito ufficiale del club. Ho volutamente messo in maiuscolo Football e Fans perché il Milan è innanzitutto questo: squadra di calcio e tifosi. Certamente il mondo cambia, subentrano nuove necessità, idee e ambizioni non solo su rettangolo di gioco. Ma vi state dimenticando, innanzitutto, cos'è l'AC MILAN: è una squadra di calcio e voi la state trasformando in un'ottima azienda ma state sotterrando i valori principali del club. Sappiamo quale sia la vostra importanza: costruire lo stadio di proprietà e mantenere il bilancio in positivo con l'obiettivo di guadagnare nel processo di vendita della società. Avete mandato via il milanismo in persona - Maldini - per errori commessi, ma non si capisce come mai l'attuale Board rimanga al suo posto nonostante lo scempio. Il CEO non deve prendere in giro i tifosi, coloro che spingono questo club. Il CEO non dovrà parlare di vittoria e di ambizione. Questo CEO non dovrebbe nemmeno stare nel Milan. Grazie per come state rovinando una delle squadre più importanti del Mondo.

Da associazione calcio a media company ora anche tessile e abbigliamento. Il cambiamento della gestione caratteristica di una società deve coinvolgere tutti gli stakeholder principali, in questo caso i tifosi. Temo non l'abbiate considerato. Vedremo le conseguenze.

Società indegna...Cardinale Furlani Moncada e Ibrahimović siete riusciti a rovinare tutto...avete mandato via Maldini (il Milan)...avete smantellato e svenduto la squadra dello scudetto. Il vostro progetto è solo quello di tenere bassi i costi comprando merda, fare uno stadio (nemmeno da soli, ma con gli "altri di Milano" perchè non avete soldi) e rivendere il tutto per guadagnarci sopra. A voi del Milan non frega nulla, vi dovete solo vergognare!!!! Avete fallito su tutta la linea, dal marcato alla scelta dell allenatore. Vendete questa società a gente più capace e con la "vera" voglia di vincere. RIVOGLIAMO MALDINI BOBAN E MASSARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Like
Reply
Andrea Filippini

International Sales Manager presso Vigilate S.r.l.

1mo

Sul marketing siamo forti, peccato il resto

Frank Hesse

iGaming Strategy, Marketing & Media

1mo

Two great sports brands but I don´t get the connection...why combining these brands from completely different sports into one cobranded merchandise collection only for the sake of monetization? What is the story behind? IMHO this is weird...at least not my style. I would prefer to buy merch from those 2 iconic sportsclub brands seperately ;-)

Viktor Bekesi

Senior Manager presso Danish Crown

1mo

Scimmiottare il logo di un marchio storico e conosciuto in tutto il mondo come un icona del calcio è davvero incomprensibile e di cattivo gusto. Mai e poi mai un brand come Ferrari o il Real Madrid se vogliamo restare nel campo calcistico avrebbe permesso una trovata cosi goffa, un scivolone irrispettoso verso i tifosi per promuovere dell'abbigliamento.

Fabrizio Rinaldi

Head of Connected Solutions | EX Innovation & Digital Transformation @ Giorgio Armani & Versace

1mo

Love these kind of collabs and the products on the store look neat 🤙🏼

Like
Reply
Daniele Moreschi

Connecting Automotive Tech with OEMs and Tier 1s.

1mo

Love this! We just need the same level of performance on the pitch now. ❤️🖤

Like
Reply
Matteo Starri

Business Intelligence - Data Analytics - 3x Effie Awards

1mo

Partnership sensata perché anche gli Yankees non vincono una sega da oltre 15 anni.

See more comments

To view or add a comment, sign in

Explore topics