Automatizza, monitora e gestisci tutte le operazioni IT attraverso un’unica piattaforma unificata. Aumenta l’efficienza, riduci i costi operativi e migliora l’erogazione dei servizi in tutta la tua organizzazione.
I team IT aziendali devono affrontare l’arduo compito di gestire ambienti IT diversi che comprendono più sedi ed endpoint. NinjaOne semplifica tutto ciò fornendo una piattaforma unificata per il monitoraggio, l’automazione e la manutenzione proattiva. Monitora e gestisci tutto, dagli smartphone ai server, su tutte le tue reti, indipendentemente dal sistema operativo o dalla posizione.
Gestisci tutte le operazioni IT da un pannello unico centralizzato, semplificando i processi e riducendo la necessità di utilizzare numerosi strumenti. Semplifica il tuo flusso di lavoro e riduci la complessità della gestione di sistemi diversi, garantendo un coordinamento perfetto e prestazioni coerenti in tutte le operazioni.
Aumenta l’efficienza automatizzando attività ripetitive come la distribuzione dei software, il patch management e la risposta agli incidenti, consentendo al tuo team di concentrarsi sulle iniziative strategiche. Imposta flussi di lavoro automatizzati personalizzati per garantire che le attività di manutenzione ordinaria vengano gestite tempestivamente senza interventi manuali.
Ottieni una visibilità immediata sull’integrità e sulle prestazioni delle vostre tue IT, il che ti aiuterà a rilevare e risolvere potenziali problemi prima che si ripercuotano sugli utenti. Riduci i tempi di inattività, migliora l’esperienza degli utenti e mantieni alti livelli di disponibilità del servizio con una gestione proattiva.
Come il Wickenburg Community Hospital ha ridotto la complessità e migliorato la sicurezza con la gestione remota
Monitora tutti gli endpoint e le risorse IT in tempo reale, imposta avvisi personalizzati e identifica e risolvi rapidamente i problemi prima che abbiano un impatto sui tuoi utenti.
Effettua il backup degli endpoint in locale e nel cloud per proteggere i dati aziendali critici da perdite dovute a cancellazioni accidentali, distruzione o ransomware.
Minimizza le vulnerabilità note automatizzando l’identificazione, l’approvazione e l’installazione delle patch su tutti gli endpoint, riducendo i rischi e garantendo la conformità.
Supporta i team remoti e distribuiti con efficaci strumenti di gestione da remoto che consentono di risolvere i problemi senza spostarti dalla tua scrivania.
Riduci la risoluzione dei problemi con un solo clic o automatizza completamente la gestione delle attività ripetitive (distribuzione dei software, reimpostazione delle password, riavvio delle applicazioni e così via)
Marco Orlandi, Head of IT lnfrastructure, SEDOC
100.000
Endpoint gestiti
“NinjaOne è una soluzione scalabile. È costruita su una moderna architettura SaaS ed è pensata per adattarsi alle sfide future”
40%
Più conveniente
“Il prezzo di NinjaOne è inferiore del 40% rispetto a qualsiasi altro strumento di gestione degli endpoint presente sul mercato, pur essendo più potente e facile da usare”
10-15
Strumenti sostituiti
“Prima avevo bisogno di 10-15 strumenti diversi per svolgere le funzioni che NinjaOne esegue da un’unica soluzione centralizzata”
30%
di tempo in meno dedicato al patching
“Abbiamo osservato una riduzione del 30% dei tempi di distribuzione delle patch rispetto alla nostra soluzione precedente”
2.000
Endpoint gestiti
“NinjaOne mi offre molta più flessibilità e sicurezza nel mio lavoro”
30%
ROI annuale
“[NinjaOne] ha già dimostrato il suo valore in termini di ROI… è di almeno centomila dollari all’anno”
24x
Gestione più rapida degli endpoint
“I nostri processi sono diventati 24 volte più veloci con NinjaOne”
20-40
Ore risparmiate ogni settimana
“Sfruttare la funzione di automazione di NinjaOne mi ha permesso di risparmiare fino a 20, 30 e persino 40 ore alla settimana”
ha ridotto i costi delle licenze fino al 75% grazie al consolidamento degli strumenti
ha diminuito i tempi di formazione dei tecnici fino al 75%
ha registrato un aumento dell’efficienza dei tecnici fino al 75% grazie a una migliore visibilità degli endpoint e a una gestione più proattiva