40 anni Almaviva
L’Innovazione è il filo rosso dei quarant’anni di attività che Almaviva ha festeggiato nel 2023. Un principio ispiratore del progetto d’impresa, legato indissolubilmente ad altri due concetti: Integrazione e Internazionalizzazione. Un progetto nel segno della convergenza che per il Presidente Alberto Tripi nel 1983 ha significato dare vita a un polo informatico italiano che facesse della tecnologia e della comunicazione una proposta industriale vincente sul mercato.
AlmavivaLa nostra visione
Idee, esperienza, capacità delle persone: questo è il patrimonio di Almaviva. Un Gruppo che punta su una trasformazione digitale pervasiva da conciliare con la sostenibilità sociale e ambientale: due transizioni gemelle, una visione unica. Un progetto imprenditoriale con il respiro del futuro con migliaia di giovani talenti e professionisti esperti del mondo dell’IT. Obiettivo? Affrontare le nuove sfide attraverso un modello d’impresa nel quale il core business sia la qualità dell’innovazione.
Il Gruppo AlmavivaPerché lavorare con noi
Non esistono grandi aziende senza grandi professionisti. Che tu sia un neolaureato o un campione dell’innovazione, il tuo entusiasmo e la tua competenza sono la chiave per il successo dei nostri progetti. Cosa troverai in Almaviva? Formazione continua, equilibrio tra vita personale e professionale, smart working, pacchetti welfare, assistenza sanitaria, attività sportive, sociali e culturali, attenzione alla diversità e inclusione, opportunità in ambito internazionale.
Posizioni aperte