Dal 1971 difendiamo e diffondiamo la medicina Omeopatica Pura.
Dal 1971 CeMON Presidio Omeopatia Italiana realizza e distribuisce sul mercato prodotti omeopatici. L’ obiettivo è quello di restituire una condizione di salute ad ogni persona. Fin dal primo giorno l’impegno del Centro di medicina omeopatica è stato quello di sostenere la rete della vita, grazie ad un sapere sperimentale ed etico.
CeMON immette sul mercato prodotti omeopatici a base sperimentale, conformi alla farmacopea omeopatica e allo statuto scientifico deontologico basato su 200 anni di sperimentazione della Legge di Similitudine.
Curare senza nuocere: la filosofia del benessere
CeMON. Presidio Omeopatia Italiana nasce come progetto divulgativo, una novità nel sapere medico nel rispetto del giuramento di Ippocrate. La prima norma del giuramento ippocratico afferma il principio del “Curare senza nuocere”: donare la salute al paziente, senza provocare danni.
È proprio questo il principio seguito dalla medicina omeopatica: mentre la medicina tradizionale genera un benessere passeggero, i rimedi omeopatici CeMON seguono fedelmente il pensiero di Ippocrate garantendo una salute duratura.
CeMON si occupa anche di ricerca e sviluppo grazie alla collaborazione con l’Università Federico II di Napoli oltre che con le più importanti associazioni e società scientifiche omeopatiche. L’azienda è impegnata inoltre nella divulgazione scientifica e formazione attraverso il suo Servizio Scientifico, il Centro Studi e le Edizioni CeMON Presidio Omeopatia Italiana.
-
Settore
-
Fabbricazione di prodotti farmaceutici
-
Dimensioni dell’azienda
-
51-200 dipendenti
-
Sede principale
-
Napoli, Napoli
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1971
-
Settori di competenza
-
Medicinali Omeopatici, Eau de Philae, Isena, Fitoembrioestratti, Catalitic oligoelementi, Inlight Cosmetica 100% Bionaturale, Homeopharm, Dynamis Medicinali Omeopatici, Dynamis, Connaturarsi, Fitoterapici, Cemonmed e Fiori di Luk