Italy at Hand – Homebound: quando la destinazione diventa esperienza
Si è concluso con successo il primo famtrip Italy at Hand – Homebound, realizzato in collaborazione con Gruppo UNA e ANVIDEAS DMC.
Un’esperienza autentica, pensata per mostrare l’eccellenza dell’ospitalità italiana attraverso gli occhi di 13 buyer internazionali, immersi per tre giorni nella bellezza e nell’energia senza tempo di Roma.
Homebound è molto più di un format: è un viaggio dentro la destinazione, pensato per creare valore, connessioni e nuove opportunità nel mondo MICE.
Cosa lo rende speciale?
🔹 Incontri B2B mirati, tra buyer e operatori locali
🔹 Esperienze immersive, come l'attività di ceramica, per vivere il territorio in prima persona
🔹 Workshop strategici, come quello del 21 marzo, che ha aperto nuovi orizzonti di collaborazione in tutta Italia
🔹 Visibilità premium su Convention Bureau Italia, per dare risalto alle eccellenze coinvolte
🔹 Networking autentico, dove le relazioni diventano nuove idee, nuovi eventi, nuovo business
Un sentito ringraziamento a Claudia Vanni e Dario Indovino per la loro accoglienza e professionalità, e a Monica Marini, impeccabile padrona di casa presso l’elegante UNAHOTELS DECO' ROMA, che ci ha accompagnati in ogni dettaglio di questo percorso.
Un ringraziamento speciale anche per la splendida cena presso UNA HOTELS Trastevere Roma, che ha reso la nostra esperienza ancora più memorabile.
Grazie di cuore anche a Teresa Cardinali e a tutto il team di ANVIDEAS DMC per l’organizzazione impeccabile e l’instancabile energia!
🚗 Un tocco di magia in più? Il tour in auto d’epoca firmato HR Tours srl, che ci ha fatto riscoprire Roma sotto una luce nuova – quella delle emozioni.
✈️ Il viaggio di Italy at Hand – Homebound è appena cominciato.
Perché il MICE, oggi, si costruisce dove si creano esperienze vere, nei luoghi che parlano, nelle relazioni che contano.
#ItalyAtHand #Homebound #MICEItaly