Abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro primo Press Trip, un'esperienza unica che ha portato 16 giornalisti provenienti da Italia, Spagna, Germania e Olanda a scoprire il legame profondo tra Vecchio Amaro del Capo e la nostra terra, la Calabria. Un luogo dove storia e innovazione si incontrano, creando prodotti che incarnano l'anima della regione.
Due giorni intensi durante i quali abbiamo lanciato la nostra grande novità: i primi cocktail Ready to Serve, a base di amaro, realizzati nelle varianti Capo Tonic e Capo Arrabbiato Spritz.
Grazie al know-how di quattro generazioni e all'uso delle preziose botaniche calabresi e il consumo ghiacciato da freezer a -20°C, il nostro Vecchio Amaro del Capo è diventato un'icona del mercato italiano, simbolo di eccellenza e autentico rappresentante del territorio.
Un caloroso grazie a tutti i giornalisti per aver condiviso con noi questa esperienza, contribuendo a raccontare la storia del nostro prodotto più amato, l'amaro figlio prediletto della Calabria.