Enactus La Sapienza On the Road to the EWC24 | KPMG Italy, Roma
Lo scorso 18 settembre, il vincitore dell'Enactus National Competition 2024, Enactus La Sapienza, ha avuto l'opportunità di mettere alla prova la presentazione del proprio progetto imprenditoriale Keralight Solutions, nei magnifici spazi della sede romana di KPMG Italy, che ringraziamo per la calorosa accoglienza, in vista della Enactus World Cup di Astana.
Keralight Solutions, un progetto incentrato sulla produzione di una tipologia #innovativa di idrogel derivato da capelli umani attraverso processi chimici #sostenibili, è stato sottoposto al giudizio di una nutrita giuria di prova. Dopo la presentazione, infatti, i numerosi professionisti presenti hanno offerto un confronto prezioso, ponendo domande e fornendo feedback strategici per preparare il team ad affrontare al meglio la giuria internazionale che incontrerà tra due settimane in Kazakistan.
Grazie al supporto dei Faculty Advisor Prof. Francesco Ricotta e Dott.ssa Francesca Celio, del supporto tecnico del Laboratorio di Merceologia del Dipartimento di Management dell'Università Sapienza di Roma, e dell'expertise di Roberto Macina, il team continuerà a lavorare senza tregua a questo importante traguardo.
Un particolare grazie a Gabriele de Gennaro, Mario Vecchio, Stefania Caramante, Fabio Massimo VITTORI, Lorenzo Pestellini, Chiara Antonaci, Silvia Marzorati, Patrizia Cocco, Veronica N. , Milana Davide, e a tutto il mondo KPMG che in questa ed altre occasioni supporta la nostra missione con passione e costanza.
Grazie anche a tutti i professionisti e partner di Enactus Italia che, partecipando, hanno reso possibile questa giornata di crescita e confronto.
Con determinazione e spirito d'innovazione, siamo pronti a volare verso Astana!
#EnactusItalia #EnactusLaSapienza #RoadToEWC24 #KeralightSolutions #Sostenibilità #Imprenditoria #Astana2024