Il 30 e il 31 gennaio, con un avvio negli spazi di Galleria Colonna, Net Insurance ha realizzato l’evento “Lavoriamo insieme per il 2025”, una preziosa occasione per condividere strategie e azioni insieme ai propri partner. Sessioni plenarie, tavoli di confronto e panel tematici hanno favorito lo scambio di idee, esperienze e strategie su temi chiave per il nuovo anno: - Messa a terra dei Piani di Business 2025 - Garanzie catastrofali e nuovo obbligo assicurativo per le imprese - Innovazioni digitali e servizi distintivi per i partner - Mondo CPI: mystery shopping e indagine di customer satisfaction Un sentito grazie a tutti i partner, relatori e colleghi che, con il loro impegno e partecipazione, hanno contribuito a rendere questo evento un momento di crescita e condivisione. Guardiamo con fiducia al futuro, pronti a proseguire il nostro percorso di collaborazione per il 2025.
Chi siamo
Net Insurance è una compagnia assicurativa che offre soluzioni di protezione dedicate alla persona, alla famiglia e alla piccola e media impresa. La storia, la solidità finanziaria e l’offerta di prodotti rendono Net Insurance un player di riferimento nel panorama assicurativo italiano.
- Sito Web
-
https://www.netinsurance.it
Link esterno per Net Insurance
- Settore
- Assicurazioni
- Dimensioni dell’azienda
- 51-200 dipendenti
- Sede principale
- Roma, Lazio
- Tipo
- Società quotata
- Data di fondazione
- 2000
Località
-
Principale
Via Giuseppe Antonio Guattani, 4
Roma, Lazio 00161, IT
Dipendenti presso Net Insurance
-
Matteo Carbone
Co-Founder, Board member, Insurtech Thought Leader, Keynote speaker and writer on insurance innovation
-
Chiara Paletta
Attuario Vita - Ufficio Pricing e Riserve
-
Luigi Di Capua
Chief Financial Officer presso Net Insurance
-
Massimo Michaud
Expert in Insurance, Innovation and Corporate Governance, Business Advisor, formerly CEO of Allianz Italia, Aviva Italy, Axa Assicurazioni and…
Aggiornamenti
-
Formazione, educazione e crescita sono fattori fondamentali in ogni aspetto della società, da quello #assicurativo a quello #sportivo. Da questa convinzione nasce la partnership tra Net Insurance, che attraverso la propria Academy #NIBA diffonde competenze nell’ambito della Protection, e la #VeronaRugbyAcademy, struttura che si focalizza sulla crescita degli atleti dedicati al rugby. L’obiettivo della collaborazione è quello di promuovere una contaminazione tra ambiti differenti, i quali però convergono sulla mission: #formare ed #educare, migliorando le skills delle persone e valorizzando le loro potenzialità, in ambito lavorativo, sportivo ed umano.
-
Siamo felici di annunciare l’ingresso in Net Insurance Life di Federica Fulco che svolgerà la sua attività lavorativa nell'Ufficio Accordi e Coordinamento Assistenza Distributori.
-
-
🟢 Durante la serata di ieri 11 dicembre, nel gran gala organizzato da EMFgroup all’hotel Principe di Savoia di Milano, si sono svolti i Leadership Forum Awards 2024. 🏆 Net Insurance è stata premiata per "La visione a 360° del business CQ e la capacità di proporre soluzioni innovative". #netinsurance #CQ #insurance #leadershipforumawards2024
-
-
⚠️ Rischi climatici, in arrivo le #coperture. 🟢 Net Insurance, da sempre a fianco delle #PMI, è pronta a supportare l’imprenditorialità italiana anche in questo nuovo #contesto #normativo con prodotti e una distribuzione ad hoc. ➡️ L'intervista completa a Stefano Longo - CBO della Compagnia - su Milano Finanza: https://lnkd.in/dyi_HDvY
-
-
❗Nuove generazioni e sviluppo della #cultura #assicurativa. 🟢 Si è conclusa a Bari la seconda edizione del Percorso Formativo Protection per Neo Assunti, promosso e realizzato da Net Insurance con #NIBA e da Banca Popolare di Puglia e Basilicata s.c.p.a.. 👏 Congratulazioni alle ragazze e ai ragazzi che hanno garantito #impegno, #motivazione ed #energia in tutte le fasi di questa importante iniziativa!
-
-
🎓 Net Insurance con Niba - Net Insurance Business Academy - ha promosso il percorso #formativo per la preparazione all’esame di iscrizione alla sez. A del RUI. 🟢 Oltre trenta consulenti di Banco Desio sono stati coinvolti - con piena soddisfazione - in un’importante azione formativa. Mesi di studio e training hanno consentito di ottenere una percentuale di successo all’esame, di gran lunga superiore alla media nazionale, e ora sono pronti a passare “il testimone” ai colleghi e alle colleghe del Gruppo! 👏 Complimenti a ciascuno di loro per l’impegno e per la qualificazione professionale ottenuta e grazie a Banco #Desio per questa occasione di consolidamento della solida partnership con Net Insurance.
-
-
In occasione del 25 novembre – Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne – Net Insurance, per l'intera settimana, ha sostenuto l’Associazione Salvamamme attraverso l’iniziativa “Valigia di Salvataggio”, un progetto dedicato a fornire aiuto a #donne vittime di #violenza che trovano nelle valigie donate un simbolo di rinascita e speranza. Dedicando uno spazio alla #raccolta di beni di prima necessità, Net Insurance ha creato l’opportunità per #sostenere il progetto attraverso semplici #donazioni (vestiario, oggetti di igiene personale) e costruire così le valigie di salvataggio. Un gesto concreto che ribadisce l’impegno della Compagnia contro ogni tipo di violenza sulle donne e contro ogni discriminazione di genere.
-
-
Nell’ambito della partnership con Banca di Piacenza, il 26 novembre Net Insurance ha promosso l’iniziativa “Crescere, ispirati dal rugby”. Nello storico stadio dei #Lyons, sono scesi in campo 23 consulenti della banca per vivere l’esperienza e l’emozione di un gioco di squadra che ha molto da raccontare sul modo in cui è possibile vivere il lavoro e le complessità che presenta. Grazie di cuore ai partecipanti per l’#entusiasmo e la #motivazione, complimenti a tutti per i risultati ottenuti dentro e fuori dal campo da #rugby!
-
-
📢 Oggi, negli spazi di NET&CO, si è tenuto un seminario sulla parità di genere organizzato da Net Insurance in collaborazione con ANIA Servizi e Formazione - ANIA SAFE. L’evento, moderato da Rossella Vignoletti, ha visto la partecipazione di: Silvia Ciucciovino, Fabiola Lamberti, Simonetta Marangoni e Fabio Pittana. Un ringraziamento a tutti i relatori e ai colleghi per aver contribuito a questo momento di condivisione e riflessione su un tema di fondamentale importanza.
-