🔵Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione del percorso “FormAzione: scuola di alta formazione per dirigenti cooperativi”!
🎯Si tratta di un percorso di crescita e di condivisione delle principali criticità del modello cooperativo, in cui le cooperative veronesi possano sviluppare ed arricchire le proprie competenze grazie allo scambio e al confronto tra loro e con docenti esperti del settore. Attraverso tale proposta, Confcooperative inoltre intende:
➡️Consolidare le capacità manageriali dei Consiglieri d’Amministrazione che sono chiamati quotidianamente ad una gestione consapevole e competente della propria impresa cooperativa;
➡️Fornire alcune chiavi di lettura dell’attuale contesto in cui le aziende operano e strumenti operativi per consentire ai partecipanti di svolgere il proprio ruolo in modo competente e responsabile;
➡️Diffondere capacità di analisi dei mercati e del proprio business, finalizzata alla formulazione della strategia d’impresa e al tempo stesso orientata al soddisfacimento di nuovi bisogni;
➡️Far nascere sinergie strategiche aziendali e interaziendali attivando filiere di collaborazione innovativa e creando migliori condizioni di crescita del territorio.
🌍Novità di quest’anno è l’ampliamento dell’offerta formativa con il progetto di mobilità integrativo “Viaggio a Bruxelles”.
Confcooperative Verona intende offrire la possibilità di conoscere l’attività di rappresentanza della nostra Associazione a livello comunitario, conoscendo progetti, opportunità ed esperti di cooperazione a Bruxelles.
Il viaggio sarà dal 24 al 28 Febbraio 2025 con partecipazione su basa volontaria, massimo 10 posti disponibili, e avrà un costo di €150,00 a persona.
📍Il termine per iscriversi al viaggio è il 13 Dicembre 2024.
✍️Per iscriversi compilare il seguente form: https://lnkd.in/dn8q5rx7
👇Qui tutte le info