BPER Banca stanzia un plafond di 1 miliardo di euro per le aziende delle Marche che vogliano investire su innovazione, sostenibilità ambientale, ricerca e sviluppo, intelligenza artificiale, formazione e crescita manageriale. “BPER vuole ancora una volta dimostrare la sua vicinanza alle imprese e alle filiere del territorio, motore della nostra crescita economica della regione”, afferma Giuseppe Marco Litta, responsabile della Direzione Regionale Centro Est di BPER Banca. “Lo stanziamento di questo plafond permetterà a tante aziende del marchigiano, di ogni dimensione, di migliorare la propria produttività in ambiti strategici, tra cui l’internazionalizzazione, la sostenibilità, la formazione, la digitalizzazione e la crescita manageriale. Abbiamo un’ampia rete di esperti e consulenti in grado di intercettare e rispondere alle esigenze delle imprese con competenza, consulenza e prodotti di finanza agevolata”.
Grazie Francesco per la diffusione e complimenti a Biper per l'attenzione allo sviluppo e ai contenuti individuati, coerenti con gli indirizzi comunitari. Un in bocca a lupo a Marco, disponibile per condividere, nelle rispettive sfere d'influenza, contributi a favore del territorio.
Grandissima iniziativa. Complimenti Direttore. Se fosse possibile sostenere anche le tante attività di inclusione dei giovani Autistici, sarebbe ottimale l'investimento. L'associazione "Omphalos " di Fano è molto attiva per l'Autismo e le famiglie, per esempio. Buon lavoro e complimenti ancora.
Complimenti per questa iniziativa , conoscendo Marco e la sua notevole capacità di capire i territori che dirige come pochi ...sarà sicuramente un successo !
Ottima iniziativa, Marco ! Conoscendovi bene, sono sicuro che utilizzerete il plafond in tempi rapidissimi.
Una crescita spettacolare!
Vale anche per il comparto agricolo?
Grande!!!!! 👍
Passi da gigante👏
Ottime notizie!
Chief Retail and Commercial Banking Bper Banca
3 mesiGrande Marco!