Quanti milioni di persone non hanno mai avuto diritto di narrarsi, di essere rappresentate?
Quante bambine e quanti bambini non si sono mai ritrovati disegnati sui libri, raccontati nelle favole, rappresentati in un cartone animato?
Quante persone nella storia della nostra società non hanno mai trovato parole per loro, non hanno mai avuto diritto di usare le proprie?
Quanti sogni non abbiamo sentito raccontare? Quante margherite hanno perso i loro petali per desideri inascoltati, desideri non immaginati, desideri non rappresentati?
Sostenere Tetrabondi ONLUS significa costruire insieme parole nuove, metter su le fondamenta di una società che sappia riconoscere in ogni persona l’infinita e meravigliosa complessità dell’essere umano.
Sostenere i Tetrabondi, vuol dire tracciare insieme una linea dietro la quale non torneremo mai più, tracciare una linea che sia punto di partenza per i diritti universali.
Sostenere i Tetrabondi vuol dire restituire parole,
restituire aspirazioni e desideri,
costruire insieme cura collettiva,
risposte ai bisogni complessi di ciascuno!
Costruisci con noi il mondo di tutti e tutte: sostienici con una donazione singola o continuativa, l’esercito dei Tetrabondi ha bisogno anche di te!
In foto: Gaia intervistata nella postazione di Radio32, durante le giornate di “Ognuno a modo suo:sport senza barriere”, l’evento dell’anno dei Tetrabondi, a Parco Schuster
📸 di Francesca Costantino
#tetrabondi #disabilità #radio32 #disability #inclusione #ognunoamodosuo #inclusivitàuniversale #fondazionetetrabondi #parcoschuster #inclusivity #diversity