Post di Gustavo Troisi

Visualizza il profilo di Gustavo Troisi

Founder Consulenze Integrate AFC Risk Sustainability - Executive manager - Presidente Comitato Scientifico Pianificazione e Controllo Andaf - Consigliere Nazionale Federmanager - Membro AIFIRM

Allego il link al sito MEF ove e’ consultabile il documento che ha l’obiettivo di tracciare la strada per un “dialogo” per le PMI e le banche sulla sostenibilità in evidenza dei principali kpi da monitorare . Molto importante avere un riferimento che eviti la “fabbrica dei kpi” ed agevoli una interazione fattiva . la “Guida Metodologica” mira a: A) agevolare lo scambio di informazioni, tenendo conto di criteri di standardizzazione, proporzionalità ed economicità; B) aumentare la consapevolezza delle PMI sulle informazioni di sostenibilità; C) porre le basi per iniziative di formazione dedicate alle PMI in materia di sostenibilità.

Ciro Di Carluccio

Senior Executive - Opposes woke culture against postmodernism and Derrida relativism

9 mesi
Francesca T.

Founder Osservatorio ADR, Developer of Human Economic Forum, Partner Karma s.a.s. | Legal Tech Sustainability

9 mesi

Finanza, così come giustizia sostenibile iniziano a trovare sempre più la giusta dimensione di confronto. Grazie Gustavo Troisi per la condivisione e per il contributo sul tema che fornirai allo steering committee sulla Social Taxonomy, per un approccio olistico al tema della #sostenibilità.

Silvana Toppi

Group Head of Digital Administration, Finance and Control Evolution

9 mesi
Antonio Canonico

Sustainability Reporting Manager

9 mesi

In questo contesto secondo voi in cosa si differenzia la guida del MEF dal V SME Ed?

Antonio Maria Mirante

Amministratore Unico ORMUS Consulting S.r.l.

9 mesi

Grazie della condivisione!

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi