Eccoci anche quest'anno pronti a imbarcarci con la nuova squadra. Una squadra fatta di colleghi, collaboratori, clienti e fornitori. Il cambiamento avviene ogni anno, fa parte della fisiologia del nostro lavoro.
Al gate partenze una nostra tirocinante che sta terminando il tirocinio curricolare, una breve esperienza nell'ambito universitario (siamo convenzionati con Ferrara e Bologna).
Qualche cliente chiude, un altro verrà assunto da una società per la quale lavorava con partita iva, con un paio ci sono state aspre discussioni che hanno impedito di rinnovare la fiducia reciproca per il nuovo anno.
Ma anche al check-in arrivi ci sono diverse novità: una nuova risorsa arriverà tra qualche giorno ad aiutarci, nell'ottica di migliorare la customer satisfaction, tra risposte più veloci e qualche servizio in più (Isee), una persona cui facevamo il 730 sta per aprire, altri stanno aprendo con noi a inizio 2025, altri arrivano ma hanno già un'attività avviata, alcuni hanno situazioni pregresse da sviscerare bene.
Mi piace pensare allo Studio come un aeroporto, non solo per arrivi e partenze, ma anche per le motivazioni del viaggio, e per la durata. Qualcuno viaggia per salute (perchè vuole risanare con noi la sua attività), qualcun altro per diletto (perchè magari ha lasciato un lavoro da dipendente per realizzare un progetto).
Se anche tu vuoi viaggiare con noi questo è il momento giusto, scrivici per un preventivo o, se sei nel regime forfettario per ricevere il link con il percorso per aderire alla nostra consulenza.
E comunque vada, buon #viaggio
PS Se ci avevi chiesto un preventivo tempo fa e non avevamo disponibilità riscrivici: con una nuova persona con noi valuto di riuscire a sbloccare gli inserimenti per il nuovo anno!