“Sono cresciuta in una famiglia italoamericana a Rhode Island, e per noi la famiglia è sempre stata il cuore di tutto. Come non pensare ai miei genitori e ai miei nonni, che sono arrivati negli Stati Uniti per costruire una nuova vita” - la scorsa settimana a Roma il Segretario al Commercio USA Gina Raimondo ha partecipato al G7 Industria e Innovazione e ha incontrato il Presidente del Consiglio Meloni e altri rappresentanti del governo italiano per un confronto sulle nostre priorità condivise.
U.S. Embassy to Italy
Pubblica amministrazione
Rome, RM 3.867 follower
Ambasciata degli Stati Uniti d'America in Italia
Chi siamo
Ambasciata degli Stati Uniti d'America in Italia
- Sito Web
-
https://webservices.usembassy.it/era/
Link esterno per U.S. Embassy to Italy
- Settore
- Pubblica amministrazione
- Dimensioni dell’azienda
- 501 - 1000 dipendenti
- Sede principale
- Rome, RM
- Tipo
- Ente governativo
Località
-
Principale
Via Veneto, 119/A - 00187 Roma
Rome, RM 00187, IT
Dipendenti presso U.S. Embassy to Italy
Aggiornamenti
-
Imparare l'italiano non è facile, ma la sfida è parte della bellezza. Buona Settimana della Lingua italiana nel mondo dal nostro studente preferito! #SLIM2024
-
L'Ambasciatore Markell: "Onorato di aver ospitato il Segretario al Commercio U.S. Department of Commerce Gina Raimondo, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e l'AD di Invitalia Bernardo Mattarella, insieme ai rappresentanti delle aziende USA che operano in Italia e al Consiglio di Amministrazione dell'American Chamber of Commerce in Italy. È fantastico vedere come lavoriamo insieme per supportare commercio e investimenti bilaterali che creano posti di lavoro su entrambe le sponde dell'Atlantico. Ci auguriamo che le conversazioni di oggi stimolino ancora nuove partnership commerciali e di investimento".
-
Ambassador Jack Markell was delighted to welcome the U.S. Chamber of Commerce delegation, hear about their priorities in Italy, and celebrate strong, longstanding commercial ties between the United States and Italy.
-
“L'intelligenza artificiale si trova al crocevia tra tecnologia, governance e cooperazione internazionale. Nessun paese può orientarsi da solo di fronte a questa rivoluzione digitale: gli Stati Uniti sono pronti a lavorare con l'Italia e con i nostri partner globali per creare un ambiente in cui l'IA possa prosperare in modo responsabile”. L’intervento dell'Ambasciatore Markell all’evento "Global Governance on AI" di Luiss Guido Carli University: https://lnkd.in/dGpPZHRA
-
Ambassador Jack Markell had an interesting discussion with Adtran CEO Tom Stanton about opportunities for secure suppliers in the Italian telecommunications market to advance our shared prosperity.
-
L'Ambasciatore Markell: "Ho incontrato lo IAPG - Italian American Pharmaceutical Group, il Gruppo che riunisce le aziende farmaceutiche italiane a capitale americano, per parlare delle opportunità e delle sfide per le aziende statunitensi che lavorano nel settore farmaceutico italiano in continua crescita, al fine di incrementare la nostra prosperità e salute reciproca. Ambassador Markell: "Met with the Italian-American Pharmaceutical Group to discuss opportunities and issues for U.S. companies working in Italy’s growing pharmaceutical sector to boost our mutual prosperity and health."
-
L'Ambasciatore Markell: "Ho incontro lo IAPG - Italian American Pharmaceutical Group, il Gruppo che riunisce le aziende farmaceutiche italiane a capitale americano per parlare delle opportunità e delle problematiche per le aziende statunitensi che lavorano nel settore farmaceutico italiano in continua crescita, al fine di incrementare la nostra prosperità e salute reciproca. Ambassador Markell: "Met with the Italian-American Pharmaceutical Group to discuss opportunities and issues for U.S. companies working in Italy’s growing pharmaceutical sector to boost our mutual prosperity and health."
-
L'Ambasciatore Markell: "Un piacere accogliere il primo gruppo di DiLella Fellows della National Italian American Foundation (NIAF) in ambasciata, per conoscere il loro lavoro volto a rafforzare i legami di amicizia tra gli Stati Uniti e l'Italia". Grazie al progetto creato dalla Divisione Viaggi Strategici di The European House-Ambrosetti, la nostra ambasciata ha ospitato i borsisti DiLella, un programma NIAF rivolto a giovani italoamericani e ad appassionati della cultura italiana, che offre loro la possibilità di visitare una serie di realtà su tutto il territorio italiano e incontrare rappresentanti del governo e imprenditori per approfondire la conoscenza del panorama economico e politico del Bel Paese.
-
U.S. Embassy to Italy ha diffuso questo post
L'Ambasciatore U.S. Embassy to Italy Jack Markell ha recentemente visitato il Padiglione degli Stati Uniti alla Fondazione La Biennale di Venezia , dove ha vissuto l'imponente mostra creata dall'artista indigeno interdisciplinare Jeffrey Gibson intitolata "the space in which to place me". Curata da Abigail Winograd e Kathleen Ash-Milby, la prima curatrice nativa americana a organizzare un Padiglione degli Stati Uniti, questa mostra riflette oltre 20 anni di esplorazione artistica. Il Padiglione, commissionato dal Portland Art Museum e SITE SANTA FE, sottolinea l'impegno del governo degli Stati Uniti verso la diversità, l'inclusione e la diplomazia culturale. Supportato da un finanziamento di 375.000 dollari dal Bureau of Education and Cultural Affairs del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, questo progetto è una vera testimonianza dello sforzo collettivo nel promuovere lo scambio culturale globale. #ForeignersEverywhere #DiplomaziaCulturale #DiplomaziaArtistica #USPavilion2024 #BiennaleArte2024