SAVE THE DATE | 3° Pambianco Hotellerie Summit

SAVE THE DATE | 3° Pambianco Hotellerie Summit

In un momento in cui lo scenario geopolitico sta ridisegnando gli equilibri internazionali, il mondo del turismo si trova di fronte a nuove sfide. Gruppi italiani e brand globali adottano nuove strategie di azione per costruire percorsi di crescita. Di questi temi si parlerà mercoledì 19 marzo durante il terzo Pambianco Hotellerie Summit che si svolgerà a Palazzo Mezzanotte in piazza Affari a Milano.

Il summit, dal titolo “Il turismo e la sfida della crescita. I ruoli delle aziende italiane e dei gruppi internazionali“, presenterà ricerche quantitative e qualitative, nonché testimonianze degli operatori del settore.

Il programma è ancora in corso di definizione, ma ad oggi hanno già confermato la loro presenza Elisabetta Fabri, presidente Confindustria Alberghi e presidente e AD Starhotels, Franco Gattinoni, presidente Gruppo Gattinoni e presidente Fto-Federazione Turismo Organizzato, Chema Basterrechea, global president and COO at Radisson Hotel Group | Leading Global Hospitality Operations, Carlo Stradiotti, amministratore delegato Neos, Ludovica Rocchi, owner R Collection, Domenico Montano, direttore generale Human Company.

Il programma definitivo verrà divulgato entro il 20 febbraio.

L’evento si svolgerà con un format ibrido: una platea selezionata sarà in presenza, mentre il resto della community potrà seguire il live streaming sulle nostre piattaforme:


Per ulteriori informazioni, potete scrivere a summit@pambianco.com

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Pambianco Wine&Food

Altre pagine consultate