I nostri auguri a FRANCESCO CATTEL, membro del consiglio direttivo #Sihta, nominato nuovo Direttore Generale dell’Asl Vco. Coordinatore nazionale del Laboratorio SIFO Società Italiana di Farmacia Ospedaliera #Hta, con un background solido nella gestione delle strutture sanitarie e un approccio innovativo, Cattel si prepara a guidare l’azienda verso una nuova fase di sviluppo. Un segnale di #rinnovamento e attenzione in un contesto che richiede capacità di #leadership e visione strategica. Giandomenico Nollo Marco Marchetti Francesco Saverio Mennini,PhD Sandro Franco Carlo Favaretti Dario Sacchini Stefano Giardina Anna Ponzianelli, PhD Elisabetta Anna Graps #CongressoSihta2025 #hta #programmazione
Congratulazioni! Caro FRANCESCO CATTEL porterai sicuramente un valore aggiunto al management sanitario a servizio del SSN con una chiara visione di innovazione e con il contributo della conoscenza dell’HTA. You Rock!
Complimenti Dr. Cattel! L’Asl che guiderà ha già vinto 👏👏👏 Onorata di aver conosciuto personalmente il Dr Cattel alle Molinette nel 2013 e di aver collaborato con lui e con tutti i medici del centro trapianti . Esperienza che porterò sempre nel cuore .
Complimenti!
Congratulazioni!!!
Congratulazioni!
Complimenti!
Complimenti Francesco e saluti dalla Germania
Complimenti!
Professore di Bioingegneria presso Dipartimento di Ingegneria Industriale, Università degli Studi di Trento. Presidente SIHTA
3 settimaneComplimenti Francesco, Un risultato personale importante, ma anche un valore per la comunità a cui appartieni, anzi per le comunità: Farmacisti Ospedalieri e cultori della HTA. Come Presidente #Sihta sono orgoglioso che un membro del nostro Direttivo abbia avuto l'incarico di Direzione Generale della Asl Vco, ma anche fiducioso che questo sia un ulteriore tassello per la permeazione dei temi della #HTA, della Appropriatezza e della Decisione informata basata sulle prove di evidenza nei processi direzionali delle Aziende Sanitarie. Se il 2024 è stato l'anno dei framework di HTA europei e nazionali, mi piace pensare, che, se il buon giorno si vede dal mattino, il 2025 sia l'anno della della implementazione di questi principi a livello meso e micro. AUGURI Francesco e Complimenti alla Regione Piemonte per la scelta.