Da quasi un anno siamo passati alla gestione del personale con Jet HR e siamo davvero soddisfatti. Facendo un calcolo insieme al team amministrazione, siamo passati dall'impiegare un'intera mattina di lavoro a registrare presenze, ferie, permessi, malattia ecc. a circa 10 secondi (sì, davvero 10 secondi se consideriamo il tempo di aprire il software!).
Concludo il post con una riflessione:
In Develop-Players, il nostro motto è: potential knows no limits. Crediamo, infatti, di poter far emergere il potenziale, spesso inespresso, dei bambini e ragazzi con neurodiversità.
In maniera analoga, ad oggi, in Italia, il potenziale delle nostre aziende (penso soprattutto a start-up e PMI) è soggiogato da una burocrazia asfissiante, che non fa altro che aumentare e che rende il (bellissimo) mestiere dell'imprenditore un vero incubo.
Jet HR non è soltanto un bel caso di successo di una start-up italiana che sta crescendo a ritmi pazzeschi, ma anche una boccata di ossigeno per tanti imprenditori che, come me, sognano di fare impresa, senza la burocrazia.
Avanti tutta!