Il Comitato Tecnico Scientifico rende autorevole l’abito di All-in Giuridica
Di Francesco Lagonigro
Il 30 settembre 2021 nasceva ALL-IN Giuridica, la nuova suite di SEAC per lo studio legale, su cui abbiamo cucito software per tutti gli operatori del diritto, dossier, codici commentati, contenuti di prima informazione e approfondimenti dei nostri autorevoli esperti, il tutto pensato in modo pratico, operativo e con passione.
Nel 2023 abbiamo deciso di dare ancor più autorevolezza ai nostri servizi, un po’ come mettere il papillon su uno smoking o il cilindro su un tight, per capirci.
Insieme alla Direzione Generale e in continuità con la filosofia SEAC, si è deciso di creare un Comitato Tecnico Scientifico per avere un confronto con i migliori professionisti del settore, al fine di essere al passo con i tempi o, perché no, un passo avanti.
Consigliati da LinkedIn
Come componente interno al Comitato ho quindi avuto il mandato di creare il team di esperti. La filosofia che ho seguito? Pochi ma buoni!
Quattro componenti esterni, diversi fra loro per personalità, specializzazione e anche territorialità, ma complementari tra loro. Con alcuni ci conoscevamo già, con altri abbiamo avuto modo di farlo collaborando insieme.
Ve li presento, in rigoroso ordine alfabetico:
Infine, adesso che il nodo al papillon è fatto, è giusto e doveroso da parte mia ringraziare, per il percorso fatto finora e per quello che verrà intrapreso, oltre che il Comitato Tecnico Scientifico, anche il team di Redazione e tutti gli altri autori che ci supportano quotidianamente.