Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA è un’azienda italiana leader nel casual dining a gestione diretta e in franchising. Nata a Udine nel 1995, oggi conta circa 5.000 dipendenti e più di 370 punti vendita in Italia, Francia e Svizzera.
Da sempre l’azienda ha messo al centro passione per il buon cibo, professionalità e cortesia dei propri collaboratori e massima qualità delle materie prime, ideando e sviluppando format come Old Wild West e Wiener Haus, PizziKotto, America Graffiti, shi’S e Smashie, che spiccano per la loro personalità e l’immagine fortemente riconoscibile.
La cura di ogni singolo aspetto, a partire dall’offerta gastronomica e dai fornitori fino all’ambientazione, è il tratto distintivo dei locali della catena, che offrono ai clienti un’esperienza speciale.
Grazie all’elevata standardizzazione dei processi e alla capacità di replicare i propri format, la società è al fianco di ristoratori e franchisee con locali chiavi in mano, assistenza capillare sul territorio e formazione continua.
La molteplicità di brand, la flessibilità e la creatività consentono inoltre all’azienda di proporre i propri marchi in spazi come centri commerciali, cinema multisala, strade ad alta percorrenza e centri storici.
Passione, innovazione, flessibilità e responsabilità sono i valori che oggi guidano Cigierre, insieme all’impegno nella ricerca continua.
-
Settore
-
Ristoranti
-
Dimensioni dell’azienda
-
5001 - 10.000 dipendenti
-
Sede principale
-
Tavagnacco, Friuli-Venezia Giulia
-
Tipo
-
Società privata non quotata